booking@parkhotel.it
Verifica disponibilità
News ed eventi

Corsi di Floatbike

Tra le discipline di Fitness acquatico nasce negli ultimi anni l’ Hydrobike, un’ attività che consiste nello sfruttare al meglio la pratica dello spinning potenziata dallo sfruttamento massimo della resistenza in acqua.

Questa pratica è l’ ideale per chi presenta problemi di sovrappeso e di ritenzione idrica, è un’ attività fisica di tipo aerobico quindi permette un buon consumo di calorie inoltre agisce positivamente sul sistema cardio-vascolare rinforzando il cuore, la resistenza alla fatica e migliorando la circolazione. Alla base di questa attività c’è la tonificazione dei muscoli durante l’ esercizio permettendo quindi il rassodamento degli stessi.

Per frequentare il corso di Hydrobike  non è necessario saper nuotare poichè l’altezza massima dell’acqua raggiunge la vita  e lascia sempre sommerse durante gli esercizi solo le ginocchia.

Oltre a questi potenziali benefici l’ Hydrobike grazie alla sua assenza di gravità in acqua è spesso utilizzata per persone in terapia riabilitativa che hanno subito infortuni o operazioni.

Per le donne, ma non solo,  in costante ricerca della tonificazione quest’ attività vi permetterà di far apparire  le vostre gambe e i glutei sodi e scolpiti, ma anche braccia, addome e muscoli dorsali. Infine è importante sottolineare che il movimento dell’ acqua sul corpo ha un gradevole ed utilissimo effetto idromassaggio, come nell’ acquagym!

Le lezioni sono divertentissime hanno una durata di 50 minuti e  si svolgono tutte a tempo di musica.  L’abbigliamento adatto a questo tipo di disciplina è sicuramente il costume olimpico seguito da apposite scarpette e pantaloncini da ciclista.

Per ulteriori informazioni contatta il nostro Centro Sportivo Park allo 0773610183

Altre news ed eventi

 Scopri la nostre nuove camere superior!

Una selezione di camere recentemente ristrutturate , progettate per appagare il tuo soggiorno a Latina!

Provale ad un prezzo speciale!