booking@parkhotel.it
Verifica disponibilità
News ed eventi

19th International Circus Festival of Italy – Latina

Ritorna a Latina l’International Circus Festival of Italy che giunge quest’anno alla sua 19° edizione.

Dal 19 al 22 Ottobre gli artisti circensi provenienti dai 5 continenti si sfideranno per aggiudicarsi l’ambito trofeo messo in palio quest’anno.

Gli artisti provenienti da 13 Nazioni saranno un incontro tra cultura, lingue,arti,religioni, tradizioni e sarà un occasione unica potersi confrontare ad un livello cosi ampio.

Un circo come non l’abbiamo mai visto! Un occasione da non perdere !

Il Festival avrà inizio con una Grande Parata degli Artisti giovedì 18 ottobre alle ore 18:00 per le vie del centro città fino ad arrivare al Tendone in Via Rossetti.
Sbandieratori di cori, Majorette, alpini e musicisti daranno vita ad un vero e proprio spettacolo fondendo artisti locali con artisti internazionali.

Molteplici sono gli appuntamenti della 19° edizione.

Si parte dalle scuole dove i ragazzi potranno assistere tutti i giorni ai matinèe e potranno partecipare ad un mini corso per fumettisti.

Per tutta la durata del Festival si potrà inoltre accedere sempre gratuitamente al Circus Expo, uno spazio espositivo dove collezionisti, pittori, scultori e fotografi potranno esporre le loro opere inerenti al Circo.

Volge alla sua 6° edizione il “Caffè letterario a tema circense” che si svolgerà venerdì 19 ottobre alle ore 18:00 nel foyer del Circo dove gli artisti sveleranno alcuni aspetti della vita da circensi.

Domenica 21 Ottobre alle ore 11.30 nella pista del Festival si terrà la la Funzione Religiosa celebrata in più lingue  animata dai canti dell’oratorio Don Bosco della parrocchia di San Marco. Durante la messa verrà inoltre recitata una particolare preghiera che vedrà l’esibizione si alcuni artisti. Vi ricordiamo inoltre che la partecipazione a questo evento è gratuita.

Il Festival terminerà Lunedì 22 Ottobre con la Serata di Gala e la premiazione dei vincitori.

Altre news ed eventi

RISTORANTE ROOF GARDEN

Siamo lieti di informare i nostri gentili clienti che il ristorante panoramico Roof Garden continuerà ad offrire esclusivamente agli ospiti della struttura la possibilità di cenare tutte le sere dalle ore 19:30 alle 22:00 previo prenotazione alla reception.

Seguici sulle nostre pagine social per rimanere sempre aggiornato!

@Parkhotellatina